"Se il Signore avesse conosciuto questa piana di Puglia, luce dei miei occhi, si sarebbe fermato a Vivere qui." Federico II di Svevia

sebNome: Sebastiano Capozzi (Ideatore Progetto, Web Designer e Seo )
Sito Web/Facebook: www.etucisei.it
Contatti: capozzi.sebastiano@gmail.com
Cinque calici di Negramaro sorseggiati in un salotto e lo scambio di opinioni, questo è bastato per trasformare l’ Idea in un Progetto. Quattro penne, una macchina fotografica e un pc, tutto il resto è semplice passione.

 

ersiliaNome: Ersilia Riccitelli (Fotoreporter, Articolista e Traduttrice )
Sito Web/Facebook: www.facebook.com/VelenoDimezzanotte
Contatti: ersilia25@rocketmail.com

Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore. Henri Cartier-Bresson

 

ester

Nome: Ester Perretti (Articolista e Web Editor)
Sito Web/Facebook: www.facebook.com/ester.perretti
Contatti: ester-5@hotmail.it
Einstein disse : “Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata”. Niente di più vero. Ciò che possiamo e dobbiamo fare è dare spazio e voce alle meraviglie che la natura ha creato intorno a noi, puntando soprattutto sui prodotti biologici tipici della nostra terra di Daunia. Il tutto naturalmente condito da un “pizzico” di passione.

 

matteoNome: Matteo Caputo (Articolista e Public Relations)
Sito Web/Facebook: www.facebook.com/matteo.caputo.9
Contatti: matteocap96@gmail.com
Natura Daunia, nasce dalla voglia concreta di un gruppo di giovani di valorizzare un territorio, quello Dàuno, che ha indubbiamente molto da offrire, soprattutto in ambito gastronomico. Abbiamo deciso perciò di interpretare i bisogni di chi non si accontenta di prodotti sconosciuti e poco sicuri, ma cerca, specialmente in questo periodo, un prodotto valido e del quale può conoscerne la provenienza e la preparazione.

 

Nome: Vinceno Vittozzi (Articolista)
Sito Web:
Contatti: vincetozzzi@hotmail.it
Una vita tranquilla, appartata, in campagna. Con la possibilità di essere utile alle persone che si lasciano aiutare, e che non sono abituate a ricevere. E un lavoro che si spera possa essere di una qualche utilità; e poi riposo, natura, libri, musica, amore per il prossimo. Questa è la mia idea di felicità. (Lev Tolstoj)